Villa in vendita Via Dè Medici 2, Castano Primo
190mq
7locali

In tranquilla ed elegante zona residenziale, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e comoda per tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ampia villa con giardino privato, ideale per più famiglie o per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei collegamenti.
L'abitazione si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti. L'ingresso conduce ad un grande e luminoso salone, reso ancora più accogliente dalla presenza di un camino funzionante. La cucina abitabile affaccia sulla sala da pranzo, creando una piacevole continuità degli spazi con l'ambiente living.
La zona notte comprende due camere matrimoniali di generose dimensioni, entrambe luminose e facilmente arredabili, oltre a un bagno finestrato. Gli spazi interni garantiscono comfort e vivibilità quotidiana.
All'esterno, il giardino privato offre uno spazio verde perfetto per momenti di relax, per chi ama vivere all'aria aperta o per famiglie con bambini e animali domestici. Completa la proprietà un comodo box auto.
La soluzione è libera subito e pronta per essere abitata. Ottima opportunità per chi cerca indipendenza, tranquillità e ampi spazi abitativi in una posizione ben servita.
***Se per comprare hai bisogno di vendere, fissa un appuntamento con un nostro consulente per scoprire la nostra formula di PERMUTA***
Seguici sui social per vedere tutte le nostre anteprime:
�INSTAGRAM: be_immo_castano_primo
�FACEBOOK: be immo - castano primo....
Aggiornato il 19 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:190
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1967
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:700
- MQ Box:29